UN MATRIMONIO DA SOGNO



Ci sono poche occasioni nella vita in cui si possono realmente includere, in un unico istante, tutte le persone che ne fanno parte. Il matrimonio è uno di quei momenti, il giorno dei sogni in cui si desidera che tutto sia perfetto e che rappresenta l’attimo dell’inclusione per eccellenza.

È nata così l’idea di dedicare la nuova edizione del progetto “Writing the distance – una lettera non conosce distanza” al matrimonio come sintesi perfetta del tema della decima edizione del Festival, Lettera a un sogno, e dell’inclusione intesa come unione di vite, percorsi, esperienze, famiglie. Il tutto con la preziosa collaborazione dell’architetto dei sogni Angelo Garini e del suo team.

Durante l’evento è stata presentata la campagna Writing the distance 2014, realizzata dal Festival delle lettere in occasione di tre matrimoni firmati Garini Immagina. A seguire un talk show con ospiti illustri, arricchito da un’esclusiva performance artistica ispirata all’incontro tra moda sposa e scrittura epistolare.

#wtd2014
#unmatrimoniodasogno

CONTACT US


Send Us A Message:

info@festivaldellelettere.it


Download App, it's FREE:


We Are Social


Website by Green Marketing